logo Porto Acciaroli

 

Un vincitore è solo un sognatore che non si è arreso (Nelson Mandela)

Da quando ho cominciato questo mandato, ho sempre avuto molto chiaro un obiettivo restituire ai giovani che vivono su questo territorio o a chi vorrebbe scegliere questo territorio per il proprio futuro l’opportunità di poterlo fare, l’opportunità di riprendersi il proprio futuro e rimanere qui e venire a vivere qui. Finalmente oggi, dopo tanto duro lavoro ed in attesa degli ultimi lavori da realizzarsi sul porto di Acciaroli, posso finalmente dire che c’è una piccola, ma importante opportunità, per chi decide di non arrendersi ed investire in se stessi creandosi il proprio lavoro, inventandosi la sua attività imprenditoriale.

Tutto questo è racchiuso in un bando che premia finalmente il merito e niente altro, che chiede a tutti coloro che ne hanno voglia di scommettere ancora una volta su un luogo ormai noto a livello nazionale ed internazionale, che spero possa racchiudere un piccola parte delle bellezze e delle qualità del nostro Cilento.
Oggi chi vuole proporre una sua iniziativa imprenditoriale nel territorio del Comune di Pollica ha a disposizione 15 piccoli immobili sul molo di sopraflutto del porto di Acciaroli, a costi di locazione ridotti, pensati per chi vuole farsi da solo e non per l’arricchimento del proprietario.

La sfida è importante, per me e per tutti coloro che vorranno partecipare, oggi più di ieri, perché siamo in un momento difficile e complesso, ma non bisogna arrendersi.
Spero che molti vogliano osare…
Ma forse questa opportunità non è abbastanza… e allora con il contributo di alcuni amici di Pollica che subito dopo la scomparsa di Angelo Vassallo si adoperarono per una raccolta fondi dal titolo “Un pesce innamorato per Angelo Vassallo”, abbiamo deciso di premiare la migliore delle iniziative imprenditoriali che sarà inviata, con un premio di 2.450,74 (duemilaquattrocentocinquanta/74).


Scarica il bando qui Bando Locali Porto di Acciaroli

Share →